Reclami e ricorsi verifiche DPR 462/01
I reclami o ricorsi devono essere espressi in forma chiara, specificando l’oggetto dell’azione e devono essere trasmessi in forma scritta con l’indicazione del soggetto segnalante, all’attenzione del Responsabile Tecnico Ing. Luca Crisostomi o al Sostituto Responsabile Tecnico Ing. Mario Scipioni, con le seguenti modalità:
RECLAMI
Mezzo comunicazione scritta: Heading Srl, via A. Bartocci 18 – 05100 Terni (TR)
Mezzo fax: 0744 800497
Mezzo e-mail: heading@heading.it verifiche@heading.it l.crisostomi@heading.it m.scipioni@heading.it
RICORSI
Mezzo comunicazione scritta: raccomandata A.R. indirizzata ad Heading Srl, via A. Bartocci 18 – 05100 Terni (TR)
Mezzo posta elettronica certificata: headingsrl@pec.it
Heading si impegna a indagare sull’oggetto del reclamo o ricorso e a tenere informato il segnalante sugli esiti del reclamo o ricorso e, in caso di verifica della fondatezza, sulle modalità decise per intraprendere le dovute azioni correttive. Si impegna altresì a gestire il processo di reclamo o ricorso con persone diverse da quelle oggetto del reclamo/ricorso.
Ogni reclamo o segnalazione anonima non sarà preso in considerazione da Heading.