Corso di Formazione MOD. C per le funzioni RSPP

Data inizio

25/02/2020

Data fine

27/02/2020

Durata

24 ore

Numero posti

Corso di Formazione per le sole funzioni di RSPP. Il Corso consente ai responsabili dei servizi di prevenzione di acquisire le conoscenze/abilità relazionali e gestionali per:

  • progettare e gestire processi formativi in riferimento al conesto lavorativo e alla valutazione dei rischi, anche perla diffusione della cultura alla salute e sicurezza e del benessere organizzativo:
  • pianficare, gestire e controllare le misure tecniche, organizzative e procedurali di sicurezza aziendali attraverso sistemi di gestione della sicurezza,
  • utilizzare forme di comunicazioni adeguate a favorire la partecipazione e la collaborazione dei vari soggetti del sistema. 

Per maggiori informazioni

Contattateci per una consulenza gratuita sulle possibilità di partecipare alla formazione finanziata o per corsi a pagamento.

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Se desideri restare aggiornato sulle nostre iniziative, progetti e calendari corsi, non esitare ad iscriverti alla nostra newsletter e collegati ai nostri canali social Linkedin Instagram e Facebook.